Concerti 2012 Black Sabbath reunion previsti 100 milioni di sterline di guadagno

Concerti 2012 Black Sabbath Reunion

I Black Sabbath dovrebbero guadagnare circa 100 milioni di sterline grazie al loro reunion-tour del 2012. Infatti, secondo il magazine inglese People ogni membro della band potrebbe portare a casa circa 25 milioni di sterline a testa. Il leggendario quartetto di Birmingham ha annunciato la reunion della line-up originale (Ozzy Osbourne, Tony Iommi, Geezer Butler e Bill Ward), il conseguente tour del 2012 e la pubblicazione del nuovo disco durante una conferenza stampa tenutasi lo scorso 11 novembre (11/11/11) a Los Angeles, in cui erano presenti tutti i membri del quartetto. Inoltre, è stato confermato che saranno headliner il prossimo 10 giugno al Download Festival. Potete vedere il video integrale della conferenza stampa a questo link.


Durante la press conference, i Black Sabbath hanno rivelato che hanno già scritto “sette o otto” nuovi brani per il nuovo album, che dovrebbe essere pubblicato nell’autunno del 2012, dopo il loro show al Download e prima del tour mondiale. Il nuovo disco sarà il primo a vedere la presenza di Ozzy Osbourne dopo “Never Say Die!“, uscito nel 1978. Il lavoro sarà prodotto da Rick Rubin, anch’egli presente a Los Angeles. Il bassista Geezer Butler ha affermato che le nuove canzoni “sono molto simili, nel suono e nello stile, a quelle dei primi Sabbath. Quello che sta creando Tony è assolutamente brillante“.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.