Concerti 2012, Loreena McKennitt in Italia ad aprile

Concerti 2012 Loreena McKennitt Italia

Loreena McKennitt, la regina del ‘celtico eclettico’, ha annunciato il suo primo tour europeo dal 2008, che si svolgerà l’anno prossimo. La raffinata cantautrice canadese sarà in Italia il prossimo aprile per ben quattro date, a Padova, Bologna, Firenze e Roma. L’unico concerto nell’intero Triveneto si terrà lunedì 16 aprile 2012 al Gran Teatro Geox di Padova. Il pubblico potrà ascoltare dal vivo i brani tratti da straordinari album attraverso i quali la cantante ha esplorato le radici della musica celtica, un viaggio musicale dall’Asia Minore all’Irlanda. I biglietti per gli eventi saranno in vendita a partire da venerdì 28 ottobre nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion, Zed Live e online su www.ticketone.it.

Per ulteriori informazioni: www.azalea.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.