Concerti 2012 Metallica headliner al Download Festival

concerti festival 2012 metallica

Con un annuncio a sorpresa, il Download Festival ha annunciato il primo headliner per l’edizione 2012: saranno i Metallica il gruppo principale del 9 giugno, la decima edizione del mega festival made in UK si svolgerà dall’8 al 10 giugno 2012 al Donington Park. I Metallica eseguiranno, durante il loro set, tutto il Black Album (conosciuto anche come “Metallica”) uscito nel 1991.

Metallica Nuovo Album

Inizia quindi a prendere forma l’estate 2012, che vedrà in tour in giro per l’Europa moltissimi act di spicco. I Metallica, terminato l’accordo triennale con Kilimanjaro Events (Kililive) e il Sonisphere Festival, ritornano al Download per festeggiare l’edizione numero dieci di uno dei festival più importanti della scena mondiale. Ulteriori conferme sono attese nelle prossime settimane.

DOWNLOAD FESTIVAL

Metallica – Master Of Puppets on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.