Concerti 2012 Noel Gallagher’s High Flying Birds Roma 13 marzo

Concerti 2012 Noel Gallagher High Flying Birds Roma 13 Marzo

Noel Gallagher e i suoi High Flying Birds terranno un concerto a Roma il 13 marzo 2012. Si tratta, quindi, di un doppio appuntamento per l’ex Oasis; dopo la tappa all’Alcatraz di Milano del 28 novembre, per cui i biglietti sono già esauriti da settimane, la band di Noel Gallagher tornerà in Italia anche la prossima primavera, il 13 marzo all’Atlantico di Roma. Il tour, che prevede tappe in Europa e America, segue la pubblicazione dell’album di debutto della band, “Noel Gallagher’s High Flying Birds”, uscito lo scorso 17 ottobre sull’etichetta di Noel, la Sour Mash Records.


I biglietti saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti a Live Nation Italia, dalle 9:00 del 10 novembre. La vendita generale partirà alle 10:00 dell’11 novembre tramite il circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati. Costo dei biglietti: 35 euro + prevendita.

Per ulteriori informazioni: www.livenation.it


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.