Music Attitude

Concerti 2012 Parkway Drive Milano 18 aprile

L’unico concerto italiano dei Parkway Drive si terrà mercoledì 18 aprile 2012 all’Alcatraz di Milano. La band è considerata uno dei nomi più importanti dell’attuale scena metalcore ed è uno dei migliori nomi a essere usciti dall’Australia negli anni duemila. Il loro disco più recente si intitola “Deep Blue” e ha raccolto consensi unanimi nel Vecchio Continente, portando i Nostri a esibirsi al Sonisphere di Knebworth, UK, davanti a una folla letteralmente in delirio. Le loro perfomance dal vivo sono incendiarie e cariche di interazione con i fans.


YouTube

Verrà annunciata prossimamente la band d’apertura della serata, riepiloghiamo di seguito i dettagli del concerto:
PARKWAY DRIVE + Guests (TBA)
18.04.12 – Alcatraz, Milano
(Unica data italiana)
http://www.hellfirebooking.com/


Parkway Drive – Sleepwalker on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.