Concerti 2012 Radiohead headliner al Coachella?

Concerti Radiohead Biglietti

Si parla di Radiohead headliner per i prossimi concerti del Coachella Valley Music And Arts Festival, che si terrà nella città di Indio (sud della California) nell’aprile 2012, precisamente dal 13 al 15 e dal 20 al 22 del mese. Non solo: secondo un poster mostrato dal sito Gigwise, oltre a Thom Yorke e soci dovrebbero esser headliner delle altre giornate anche Foo Fighters e No Doubt. E, oltre ad essi, sembra non ci si voglia far mancare nulla con le presenze di Tom Waits, Florence And The Machine e moltissimi altri nomi di spicco. Potete vedere il poster incriminato qua sotto:

Ora però bisogna avvertire che non vi è nulla di certo sull’autenticità del cartellone, che potrebbe anche rivelarsi un fake. Quello che è che certo, però, è che il Coachella Festival vuole espandersi sempre più, ed infatti quella dell’anno prossimo sarà la prima edizione che abbraccerà ben due settimane.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.