Concerti 2012, San Siro aspetta Madonna, Coldplay e Springsteen

coldplay 9 giugno venezia

Le indiscrezioni iniziali di settembre e ottobre sono state confermate quasi del tutto. Il 2012 vedrà il ritorno allo stadio San Siro di Milano di due nomi su tre, molto diversi tra loro ma capaci di smuovere masse entusiaste di fan: Coldplay, Madonna e Bruce Springsteen erano i tre act maggiormente indiziati per ritornare al Meazza da giugno in poi, per dare il via alla stagione di concerti estiva che da sempre riserva grandi emozioni al pubblico italiano, i primi saranno a Torino, Il Boss e Madonna a San Siro.

MADONNA A SAN SIRO E A FIRENZE!

COLDPLAY CONFERMATI A TORINO!

BRUCE SPRINGSTEEN RITORNA IN ITALIA

Acquista i biglietti per il concerto su Viagogo

Se i Coldplay sono relativamente freschi di apparizione, Madonna manca dal 2009. Il Boss ha fatto tre show clamorosi solo due anni fa ma non a Milano: nel 2008 sforò di quei 22 minuti che sono passati agli onore delle cronache più per le diatribe legali (che fortunatamente hanno portato all’assoluzione del promoter) che per lo strepitoso concerto in sè. Non ci resta che rimanere sintonizzati, di certo se è arrivato l’autunno, sappiamo già che a giugno 2012 farà molto caldo a prescindere dalle condizioni metereologiche…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.