Music Attitude

Concerti Biagio Antonacci documentario Arena di Verona

Iniziativa inedita per Biagio Antonacci, che renderà visibile in puntate sul suo sito ufficiale lo speciale documentario “Biagio In Arena – Verona 2011“, girato nel mese di maggio del 2011 all’Arena di Verona, il quale raccoglie le atmosfere del backstage dei tre esclusivi concerti che Biagio Antonacci ha tenuto, nel 2011 nei primi tre giorni del mese di maggio, all’Arena di Verona. Dapprima il documentario, suddiviso in 4 parti, sarà visibile in esclusiva solo sul sopracitato sito ufficiale del cantante, per poi essere divulgato, a distanza di soli due giorni, attraverso la pagina ufficiale facebook del musicista. Infine “Biagio In Arena – Verona 2011” approderà anche su YouTube.


Ecco tutte le date:

In anteprima su www.biagioantonacci.it nelle date di:
Lunedì 09  Gennaio  prima parte
Lunedì 16 Gennaio seconda  parte
Lunedì 23 Gennaio terza parte
Lunedì 30 Gennaio quarta parte.

Ed a seguire anche sulla pagina ufficiale Facebook nelle date di:
Mercoledì 11  Gennaio  prima parte
Mercoledì 18 Gennaio seconda  parte
Mercoledì 25 Gennaio terza parte
Mercoledì  01   Febbraio quarta parte

e sul canale canale ufficiale Youtube nelle date di:
Lunedì 16 Gennaio prima  parte
Lunedì 23 Gennaio seconda parte
Lunedì 30 Gennaio terza parte
Lunedì 6 Febbraio quarta parte

Inoltre, mercoledì 8 Febbraio 2012 lo speciale-documentario “Biagio in Arena – Verona 2011” sarà visibile per intero contemporaneamente sul sito ufficiale, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Biagio Antonacci.

Guarda le foto del concerto di Biagio Antonacci di Milano del 2009

Ricordiamo inoltre che Biagio Antonacci è atteso con un nuovo album che uscirà questa primavera, e con un tour che si svolgerà a maggio nelle più importanti città italiane: cliccate qua per tutte le informazioni sui concerti.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.