Music Attitude

Concerti Deus 2011 date italiane

Concerti Deus 2011 date italiane

I dEUS renderanno partecipe l’Italia del loro tour 2011, con due date previste per la prossima settimana. La band belga sarà infatti all’Estragon di Bologna il 7 dicembre e ai Magazzini Generali di Milano il giorno successivo. I dEUS sono hanno già suonato nel nostro paese lo scorso luglio, epoca in cui non era però ancora uscito il loro sesto ed ultimo album “Keep You Close“, pubblicato a settembre e che i Nostri presenteranno esaustivamente nei prossimi show.

Leggi il report del concerto a Milano del 2008

“Keep you Close” segna un cambio di direzione rispetto al recente passato affidandosi ad un sound dall’approccio più caldo ed intimo anche se comunque forte. Lo stesso leader della band, Tom Barman, descrive “Keep You Close” come un album “very loud, in your face!”.


dEUS – Suds & Soda on MUZU.

Ecco tutti i dettagli delle due date:

Mercoledì 07 Dicembre 2011

Bologna – ESTRAGON
Via Stalingrado, 83
Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita

Prevendite attive su www.ticketone.itwww.bookingshow.com

Giovedì 08 Dicembre 2011

Milano – Magazzini Generali
Via Pietrasanta, 14
Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita

Prevendite attive su www.ticketone.itwww.ticket.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.