Music Attitude

Concerti gennaio 2013: le date più attese

biagio-antonacci-tour-2014-concerti

Il calendario dei concerti previsti a gennaio 2013 non è ancora così fitto come diventerà quello dei mesi successivi. Tuttavia ci sono già diverse date molto attese dai fans, a partire da quelli della musica italiana che avrà protagonisti assoluti di questo mese Claudio Baglioni, Biagio Antonacci, Antonello Venditti, Niccolò Fabi, Raf e i Litfiba che daranno il via alle celebrazioni dal vivo della Trilogia del Potere degli anni ottanta. Dall’estero arriverà l’adrenalina degli Enter Shikari, dei Marillion, degli Script, dei Billy Talent e della novità Awolnation. Di seguito una selezione degli appuntamenti più in evidenza dal 7 gennaio in poi.

Concerti 2013: i migliori show attesi in Italia nei prossimi mesi

09 Gennaio – Antonello Venditti Roma (le altre date)
10 Gennaio – Claudio Baglioni Milano (le altre date)
12 Gennaio – Niccolò Fabi Montecatini Terme (le altre date)
13 Gennaio – Enter Shikari Reggio Emilia, Tempo Rock
19 Gennaio – Biagio Antonacci Roma Palalottomatica
20 Gennaio – Raf Bologna (le altre date)
22 Gennaio – Biagio Antonacci Milano Forum Assago
22 e 23 Gennaio – Marillion Milano Alcatraz
23 Gennaio – Billy Talent Milano Factory
24 Gennaio – Billy Talent Bolzano Halle 28
29 Gennaio – The Script Milano Alcatraz
30 e 31 Gennaio – Litfiba Milano Alcatraz
31 Gennaio – Awolnation Milano Tunnel


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.