Music Attitude

Concerti George Michael rinviati

george michael firenze napoli verona 2011

George Michael è stato costretto ad annullare e rinviare alcuni concerti a causa di problemi di salute: la star infatti è stata ricoverata a Vienna per un’infiammazione del sistema respiratorio. Pare che i sintomi accusati dal cantante siano riconducibili a un principio di polmonite, da questo la decisione di sospendere e rinviare le date previste a Vienna, Strasburgo, Cardiff e Londra.


YouTube

Il tour di Michael, il Symphonica Tour 2011, ha fatto tappa recentemente anche in Italia a Verona, Napoli, Firenze e Milano, con eventi che si sono tenuti nei mesi di settembre e novembre all’interno di location affollate e debordanti d’entusiasmo. Auguriamo una pronta guarigione al singer sperando possa tornare presto sui palchi di tutto il mondo.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.