Music Attitude

Concerti Italia 2012 The Killers Madonna Eddie Vedder

The Killers Nuovo Album

The Killers Nuovo Album

L’estate 2012 sarà ricca di concerti. L’Italia ospiterà molti show di artisti affermati e l’offerta degli spettacoli sarà ancora maggiore rispetto all’anno scorso: The Killers, Madonna, Eddie Vedder solista e anche i Beach Boys dovrebbero essere della partita. Rumors insistenti per ora ma conferme ufficiali sono attese a breve: San Siro è in trepidante attesa di Madonna (come già ventilato diverse volte nel passato più recente, anche se si parla di due date, un’altra a Firenze), mentre il Milano Jazzin’ Festival sbancherà i botteghini con un cartellone ancora più invitante rispetto alla scorsa edizione, che vedrà protagonisti salvo sorprese dell’ultimo momento proprio la band di Brandon Flowers, il cantante dei Pearl Jam e i riformati Beach Boys. Da tenere in considerazione anche il Rock in Roma che farà da sponda al fest dell’Arena Civica della capitale Lombarda con appuntamenti di altrettanto elevato livello.

SPECIALE FESTIVAL ESTIVI 2012

I CONCERTI ATTUALMENTE CONFERMATI IN ITALIA

Kasabian Intervista

Anche i Kasabian potrebbero essere della partita, considerando il successo assurdo ottenuto nelle ultime date italiane del 2011 e di quello già annunciato per gli appuntamenti di febbraio 2012, sempre più probabile anche un ritorno dei Red Hot Chili Peppers. Trattative serrate anche sul fronte Van Halen e Placebo, mentre ancora silenzio assoluto riguardo a un ipotetico ritorno dei Foo Fighters in Italia. Ipotesi invece di apparizioni europee per i Queen con Adam Lambert, mai confermate ma tanto meno smentite, che potrebbero far pensare a un passaggio in Italia di Brian May e Roger Taylor nel caso in cui si concretizzasse il giro nel Continente tanto chiacchierato…


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.