Music Attitude

Concerti Italia 2014 Foo Fighters e Pearl Jam: salvateci voi!

scaletta-concerto-foo-fighters

concerti-italia-2014-foo-fighters-pearl-jam

Finalmente è ufficiale! I Pearl Jam torneranno in Italia a giugno! Dopo le conferme giunte fino a novembre dei prossimi concerti in Italia previsti nel 2014, la comunità Rock nazionale iniziava a preoccuparsi. L’ondata di annunci recenti griffati One Direction e delle star del pop nazionale Biagio Antonacci e Modà, oltre ai rocker “tricolori” Vasco e Ligabue che hanno praticamente monopolizzato gli stadi per l’estate, lasciava poche speranze per i grossi eventi Rock.

>>> Pearl Jam a Milano e Trieste a giugno

Nessun problema con gli altri eventi chiaramente, tuttavia la voglia di rivedere dal vivo Eddie Vedder e compagni (rumor insistenti parlano di appuntamenti tra primavera ed estate), oltre che Dave Grohl (appena confermata un’apparizione a dicembre a Mexico City) è altissima, se non altro per aggrapparsi a quella che, per il momento, è un’annata che non dà spazio al Rock internazionale di alto livello.

L’anno che sta andando a concludersi ha visto nel nostro paese rockstar assolute e band colossali del calibro di Roger Waters, Iggy & The Stooges, Neil Young, Bon Jovi, Iron Maiden, Bryan Adams, Kiss, Rammstein, System Of A Down, Nine Inch Nails, Muse, Green Day e il sempre capo assoluto Bruce Springsteen, oltre alla leggenda Paul McCartney. Per ora il piatto del 2014 piange disperatamente. Auguriamoci di avere a breve novità importanti, sognando che anche Metallica, U2 ed AC/DC possano in qualche modo essere della partita… (P.S.)


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.