Concerti Jovanotti Ora Tour riparte nel 2012

LORENZO-JOVANOTTI-Mediolanum-Forum-Milano-10-May-2011-©-2011-RODOLFO-SASSANO-468x290

L’Ora Tour di Jovanotti riprenderà nel 2012 con nuovi concerti. A seguito del tragico incidente avvenuto a Trieste che è costato la vita a Francesco Pinna, morto in seguito al crollo del ponteggio utilizzato per l’allestimento del palco, Jovanotti e il suo staff avevano deciso di annullare tutti i rimanenti spettacoli previsti a dicembre. Oggi però la società di produzione del tour, Trident Management, ha annunciato che i concerti riprenderanno nel febbraio del prossimo anno.

Jovanotti Concerto Trieste

Per adesso le date del tour non sono ancora state stabilite in modo preciso, tuttavia queste verranno comunicate il prossimo 23 dicembre in mattinata verso le ore 10:00, quindi non rimane molto d’attendere. Sempre dalla stessa data, tutti coloro che hanno acquistato biglietti per le date sospese, potranno scegliere se utilizzare i biglietti per le date riprogrammate o chiedere il rimborso, che sarà possibile fino al 10 gennaio 2012.


Jovanotti – La Notte Dei Desideri on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.