Music Attitude

Concerti Lemonheads tour 2012 una data in Italia a maggio

Lemonheads tour 2012 Italia

Lemonheads tour 2012 Italia

I Lemonheads saranno in Italia con il loro tour 2012 per un’unica data il prossimo 18 maggio al Bloom di Mezzago (Monza Brianza). Il ritorno di Evan Dando, Juliana Hatfield e David Ryan nel nostro paese sarà un’occasione speciale; infatti la band suonerà il suo classico albumIt’s A Shame About Raynella sua interezza, per celebrarne il ventesimo anniversario nel migliore dei modi. Il disco uscì originariamente nel 1992, e s’impose da subito come uno dei capolavori degli americani, potendo vantare brani come “Confetti“, “My Drug Buddy“, “Alison’s Starting to Happen” e “Bit Part“. Oltre a presentare tutto “It’s A Shame About Ray”, il complesso di Boston suonerà anche gli altri grandi cavalli di battaglia della sua carriera.


Le prevendite saranno disponibili a partire dal 20 gennaio su Shop Bloom e su Happyticket. Ecco tutti i dettagli della data:

UNICA DATA ITALIANA
THE LEMONHEADS
performing
It’s A Shame About Ray
18 maggio 2012– Bloom – Mezzago
Via Eugenio Curiel, 39 – 20883 Mezzago – Monza e Brianza
ingresso: 15 euro
ore: 22,00


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.