Music Attitude

Concerti Motley Crue tour 2012 a Las Vegas

Concerti Motley Crue tour 2012 a Las Vegas

I Motley Crue nel 2012 terranno una serie di concerti a Las Vegas nel mese di febbraio. Vince Neil, Tommy Lee, Nikki Sixx e Mick Mars hanno infatti annunciato ieri, nel corso della trasmissione televisiva Piers Morgan Tonight, che dal 3 al 19 febbraio saranno resident band all’interno dell’Hard Rock Hotel della città del Nevada.

Leggi l’intervista a Vince Neil

Questo il commento di Vince Neil sulla loro scelta: “Una cosa del genere a Las Vegas è già stata fatta da musicisti come Santana, oppure Elton John, ma per un gruppo come il nostro si tratta della prima volta…e comunque è una situazione perfetta per i Motley Crue. Siamo per lo spettacolo ricco di effetti speciali e per le situazioni teatrali e sopra le righe, quindi siamo veramente molto, molto eccitati“.


Mötley Crüe – Looks That Kill on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.