Concerti Parisse tour 2012 a Milano il 14 gennaio

Parisse passerà con il suo tour 2012 anche in Italia. Infatti, la cantante italo-canadese sarà in concerto al Parco Sempione di Milano il 14 gennaio prossimo, in occasione di “Race in the city”, tappa milanese della FIS Cross-Country World Cup, una gara di sci di fondo che dalla tradizionale cornice montana arriva fin dentro la città. Nel corso dello show, che si terrà alle ore 17:00 ad ingresso gratuito, la musicista presenterà alcuni brani estratti dal suo disco d’esordio “Vagabond“, ispirato al nuovo soul ma anche al classico sound della Motown.

Leggi la nostra intervista a Parisse

Parisse si esibirà in versione acustica con Giovanni Di Caprio (chitarre) e Danilo Cherni (tastiere), musicisti che l’hanno accompagnata recentemente sul prestigioso palco del Blue Note di Milano, dove l’artista italo-canadese ha fatto registrare il tutto esaurito.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.