Music Attitude

Concerti Perturbazione tour 2012 date confermate

Concerti Perturbazione Tour 2012 Date Confermate

I Perturbazione hanno confermato le date dei loro concerti previsti per il tour 2012, chiamato “In Circolo Tour“, poiché servirà a celebrare il decimo anniversario dell’uscita del loro album “In Circolo“. Il primo di questi appuntamenti si terrà il 20 gennaio 2012 allo Spazio 2011 di Torino; in totale la tournée toccherà solo dieci città, come il numero degli anni trascorsi dall’uscita del disco.

Guarda l’intervista a Tommaso Cerasuolo

Ecco tutte le date del tour:

20/01/12 Torino – Spazio 211
21/01/12 Trento – TBC
27/01/12 Carpi (MO) – Kalinka Arci Club
28/01/12 Prato – Controsenso
29/01/12 Marostica (VI) – Panic Jazz
02/02/12 Segrate (MI) – Magnolia
03/02/12 Roma – Locanda Atlantide
04/02/12 Madonna dell’Albero (RA) – Bronson
10/02/12 Bologna – Locomotiv
11/02/12 Sant’Andrea Delle Fratte (PG) – Urban


La ristampa di “In Circolo” è su iTunes. Qualcuno oggi dice che “In circolo” è stato il primo grande disco italiano del nuovo millennio, in anticipo sugli anni zero prima e gli anni X dopo. Qualcun altro dice che la scaletta di In Circolo è diventata una storia in cui ci si può riconoscere. Per i Perturbazione lo era: provando a parlare di se stessi, finirono col parlare anche degli altri.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.