Concerti Radiohead tour 2012 suoneranno degli inediti

Radiohead tour 2012 Italia scelta la band di supporto

E’ molto probabile che i Radiohead suonino dei nuovi brani inediti durante il prossimo tour del 2012, che li vedrà anche in Italia per ben quattro date. A dichiararlo nel corso di un’intervista a BBC 6 Radio è stato il chitarrista degli oxfordiani, Ed O’Brien, che ha rivelato quanto la band sia ultimamente impegnata a provare in studio delle nuove canzoni. Il musicista ha aggiunto che tutto il materiale già ultimato è stato pubblicato, ma che in questo periodo stanno mettendo a punto quattro o cinque nuove composizioni, in modo da poter realizzare un “tour creativo“.


I Radiohead saranno sabato 30 giugno a Roma all’Ippodromo delle Capannelle (Rock in Roma), mentre il giorno successivo, domenica 1 luglio, la band suonerà in uno dei più bei parchi d’Italia, il Parco delle Cascine nel cuore di FirenzeMartedì 3 luglio sarà la volta di Bologna dove i Radiohead si esibiranno nella splendida cornice di Piazza Maggiore, che dopo trent’anni torna ad essere la piazza più rock d’Italia; il tour italiano si concluderà mercoledì 4 luglio nella residenza dell’ultimo Doge di Venezia, Villa Manin, a Codroipo (Udine) dove sono previsti fan di tutto il nord-est europeo.

Acquista i biglietti per il concerto su Viagogo


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.