Concerti Rezophonic tour 2012 in partenza

Rezophonic tour 2012

Rezophonic tour 2012

Sta per partire il tour 2012 dei Rezophonic, la prima data del quale si terrà il prossimo 21 gennaio all’Afterlife di Perugia. Rezophonic è il progetto musicale capitanato da Mario Riso che raccoglie oltre 50 artisti dell’intero panorama musicale italiano con l’obiettivo di realizzare pozzi d’acqua al confine tra Kenia e Tanzania, in collaborazione con Amref. Lo scorso 2 novembre è uscito il nuovo disco del progetto, intitolato “Nell’Acqua“. Prodotto insieme ad Olly (The Fire), questo secondo capitolo ha già riscosso un grande sostegno tra i musicisti italiani, che in più di 50 hanno partecipato alle registrazioni dell’album. Caparezza, Negramaro, Africa Unite, Roy Paci, Piotta e molti altri hanno voluto sostenere lo scopo benefico del cd che, oltre a voler raccogliere fondi da destinare a progetti ambientalisti, si prefigge attraverso la musica rock, reggae, elettronica e rap di sensibilizzare ed educare giovani e non giovani circa il problema delle risorse idriche.

Ecco tutte le date del tour sino ad ora confermate:

21 GENNAIO 2012 AFTERLIFE – live club PERUGIA
28 GENNAIO 2012 BRADIPOP CLUB – BELLARIA (RN)
03 FEBBRAIO 2012 SEA LEGEND – POZZUOLI
11 FEBBRAIO 2012 ROCK N ROLL ARENA – ROMAGNANO SESIA (NO)
24 FEBBRAIO 2012 BORDERLINE – PISA
25 FEBBRAIO 2012 CIRCOLO ARCI MU – PARMA
03 MARZO 2012 HOBB’S AND PUB  –  PIOBESI TORINESE (TO)
16 MARZO 2012 LINEA NOTTURNA –  CAGLIARI
23 MARZO 2012 GARAGE CLUB  – SAN MARTINO DI LUPARI (PD)
31 MARZO 2012 OASI SANMARTINO  – ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)

Le date sono in aggiornamento sul sito ufficiale della band.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.