Concerti Roger Daltrey Italia 2012

Concerti Roger Daltrey Italia 2012

Sono stati annunciati otto concerti di Roger Daltrey in Italia per il 2012. Il cantante dei leggendari The Who ha in serbo una sorpresa speciale per i suoi fan e per quelli della sua band: infatti, eseguirà dal vivo dall’inizio alla fine la leggendaria opera rock della band, “Tommy“, un’impresa mai portata in scena nemmeno dagli Who stessi. Oltre alla musica maestosa di Tommy, i fan ogni sera ascolteranno anche una selezione degli storici brani del suo gruppo e altra musica composta da Roger Daltrey nel corso della sua carriera.

Leggi il report del concerto degli Who all’Arena di Verona

Gli otto show italiani si terranno fra il 9 e il 24 marzo del prossimo anno:  i primi saranno il 9 al Gran Teatro Geox di Padova, l’11 al Carlo Felice di Genova e il 12 al Colosseo di Torino, poi ancora il 18 Marzo al Teatro Rossetti di Trieste, il 20 al Comunale di Firenze, il 21 e il 23 doppia data all’Auditorium Conciliazione di Roma e infine il 24 al Teatro Smeraldo di Milano.


Ecco l’elenco delle date del tour italiano, e le informazioni su come acquistare i biglietti:

Venerdì 9 Marzo 2012 – Padova, Gran Teatro Geox
Domenica 11 Marzo 2012 – Genova, Teatro Carlo Felice
Lunedì 12 Marzo 2012 – Torino, Teatro Colosseo
Domenica 18 Marzo 2012 – Trieste, Teatro Rossetti
Martedì 20 Marzo 2012 – Firenze, Teatro Comunale
Mercoledì 21 2012 – Roma, Auditorium Conciliazione
Venerdì 23 Marzo 2012 – Roma, Auditorium Conciliazione
Sabato 24 Marzo 2012 – Milano, Teatro Smeraldo

I ticket per i concerti saranno messi in vendita a partire da domani, martedì 29 novembre, nel circuito Ticketone e in seguito nei circuiti e punti vendita abituali.

Per ulteriori informazioni: www.barleyarts.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.