Concerti Rolling Stones scaletta postata su Twitter

Rolling Stones

Dopo l’annuncio dei concerti di novembre, i Rolling Stones hanno postato su Twitter la foto di una scaletta in cui appaiono diverse canzoni. La setlist è scritta a mano e potrebbe rappresentare una serie di brani che Jagger e compagni stanno provando in vista delle date di Londra e di New York, da cui verranno estratte le tracce che comporranno le serate, tuttavia sono supposizioni e anche NME non si è sbilanciato più di tanto in merito. Non mancano i pezzi da novanta anche se qualche brano molto conosciuto è effettivamente assente. Lecito aspettarsi comunque che i Nostri proporranno delle variazioni nel corso dei quattro show che si terranno in UK e negli Stati Uniti.

Ecco i brani e la foto originale:
She’s So Cold
You Got Me Rocking
All Down The Line
Respectable
Tumbling Dice
Honky Tonk Woman
Beast Of Burden
Wild Horses
Can’t Always Get
It’s All Over Now
Lady Jane
Route 66
Little Red Rooster
Miss You
Not Fade Away
She’s So Cold
Start Me Up
Sweet Virginia
Worried About You
Paint It Black
The Last Time
Ruby Tuesday
Midnight Rambler


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.