Music Attitude

Concerto del 1 maggio 2014, Roma e Taranto si sfidano a colpi di musica

concerto-1-maggio-2014-roma-taranto

concerto-1-maggio-2014-roma-taranto

Il concerto del 1 maggio 2014 vivrà quest’anno un dualismo interessante: gli eventi di Roma e Taranto hanno confermato recentemente un programma ricco di band e artisti di punta della scena musicale nazionale. Il tabellone vede in primo piano Piero Pelù, Clementino e la Bandabardò nella Capitale, mentre Caparezza e Vinicio Capossela troneggiano sulla scaletta di quello pugliese. Ecco nel dettaglio chi parteciperà:

Concerto 1 maggio 2014

ROMA – Piazza San Giovanni (ore 15. Diretta Tv Rai Tre)

Clementino, Bandabardò, Piero Pelù, Rocco Hunt, Tiromancino, Modena City Ramblers, Stefano di Battista e 50 sax del Conservatorio Santa Cecilia, Francesco Di Bella, Taranproject con Daniele Ronda, Perturbazione, Brunori Sas, Enrico Capuano, P-Funking Band, Levante e Alberto Bertoli, più vari artisti emergenti.

TARANTO – Parco Archeologico delle Mura Greche di Taranto (ore 15)

Vinicio Capossela e la Banda della Posta, Caparezza, Afterhours, Paola Turci, Sud Sound System, Tre Allegri Ragazzi Morti, Nobraino, Après La Classe, Filippo Graziani, Ilaria Graziano e Francesco Forni, Diodato, Rezophonic, Fido Guido e Rockin’ Roots, Mama Marjas e Don Ciccio.


 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.