Music Attitude

Concerto Coldplay Torino 2012 sold out comunicato ufficiale

Concerti Coldplay Italia

Il concerto dei Coldplay a Torino del 24 maggio 2012 è già ora uno degli eventi dell’anno. Pubblichiamo integralmente il comunicato dell’organizzatore in merito ai biglietti dello show:
L’unica data italiana del tour dei COLDPLAY ha registrato il sold-out a tempo record; i biglietti messi in vendita sono stati acquistati in un tempo brevissimo e molti fan italiani non sono riusciti ad accaparrarsi un tagliando per questo attesissimo evento. La richiesta, infatti, è stata notevolmente superiore al numero di biglietti disponibili per lo show.
Live Nation Italia non mancherà di comunicare al pubblico eventuali nuove disponibilità di biglietti, una volta definiti i dettagli relativi alla produzione dello show e all’ingombro del palco: è infatti possibile che, una volta definito l’effettivo ingombro del palco, venga messo a disposizione qualche altro centinaio di biglietti in zone al momento escluse per motivi di visibilità.
Live Nation Italia informerà il pubblico in tempo reale attraverso la pagina ufficiale di Facebook , Twitter (@LiveNationIT) e tramite la newsletter inviata agli iscritti a My Live Nation (per informazioni www.livenation.it).


YouTube

Acquista i biglietti per il concerto su Viagogo

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.