Music Attitude

Concerto Depeche Mode Milano, informazioni sul potenziamento dei mezzi pubblici

depeche mode tour 2013 bilbao

Il concerto dei Depeche Mode a Milano è previsto per domani 18 luglio 2013 allo Stadio San Siro. Di seguito le informazioni relative al potenziamento dei mezzi pubblici previsto per la data al Meazza. <<In occasione del concerto dei Depeche Mode di giovedì 18 luglio, è previsto un potenziamento e un prolungamento delle linea metropolitana M1 con ultima partenza da Lotto in direzione Sesto F.S. alle 0,40.

>> Biglietti concerto Depeche Mode

>> Depeche Mode in Italia nel 2014

In superficie potenziata la linea filobus 90/91 e navette sulle tratte Bisceglie-San Carlo-stadio/Molino Dorino-San Leonardo-stadio e Lotto-stadio/Axum-Segesta-Zavattari-Lotto.

Inoltre i parcheggi di corrispondenza di Bisceglie e Molino Dorino (M1), Cascina Gobba e Famagosta (M2), Maciachini e San Donato (M3) resteranno aperti fino alle ore 2. Il parcheggio di Lampugnano (M1) chiuderà, invece, alle ore 2.30.

Per informare tutti coloro che parteciperanno al concerto, è stata predisposto un piano di comunicazione che prevede da oggi la pubblicazione del servizio straordinario sul sito Atm.it, attraverso l’account ufficiale di twitter @atm_informa, oltre ad annunci in metropolitana e informazioni su paline e pensile alle fermate dei mezzi di superficie.>>


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.