Concerto Flogging Molly Bologna 4 settembre 2012

flogging molly

I Flogging Molly si esibiranno in concerto a Bologna il 4 settembre 2012. La band suonerà all’Estragon nell’ambito della Festa dell’Unità, le band di supporto saranno Bouncing Souls e Dave Hause. Torna in Italia la band che riesce meglio ad amalgamare il punk con il folk. La loro musica celtica si mischia infatti al rock, fino ad arrivare a sonorità che ricordano l’hardcore melodico. Mancano poco più di due settimane a San Patrizio, santo Irlandese festeggiato in tutto il mondo, e oggi diamo una conferma che tutti gli amanti dello stile irlandese non potranno evitare di apprezzare: i Flogging Molly saranno in Italia il prossimo settembre per un’unica data all’Estragon di Bologna, all’interno della Festa de l’Unità. L’ultima volta che li abbiamo visti è stato in occasione di due indimenticabili date estive al Rock In IdRho, davanti a 30’000 persone per un concerto strabiliante, e in una data da headliner lo scorso agosto al Carroponte, dove hanno letteralmente incendiato gli animi di tutti i presenti!

FLOGGING MOLLY + THE BOUNCING SOULS + DAVE HAUSE
– unica data italiana – 04-09-12 | ESTRAGON c/o FESTA DE L’UNITÀ – BOLOGNA (biglietti 20 €  + ddp)

Prevendite disponibili su Ticketone

Sito ufficiale: http://www.floggingmolly.com

Info al pubblico: www.hubmusicfactory.com


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.