Music Attitude

Concerto Foo Fighters Udine annunciate due band

The Gaslight Anthem

I Gaslight Anthem e Bob Mould saranno i supporters del concerto dei Foo Fighters del 13 agosto 2012. A Codroipo (Udine) andrà in scena l’unica data italiana dei Foo Fighters ed è di poche ore fa la conferma di due band che apriranno lo show di Dave Grohl e compagni: i primi sul palco saranno i Gaslight Anthem, gruppo statunitense del New Jersey, che proporranno dal vivo anche i brani del loro nuovo attesissimo album, “Handwritten” (Universal Music) che uscirà il 23 luglio e si preannuncia già come uno dei dischi più interessanti della stagione. A seguire l’ex voce della band Sugar e leader storico della band Husker Du, Bob Mould, che porterà dal vivo i brani dell’album “Copper Blue”, con Jason Narducy e Jonathan Wurster.

Foo Fighters
Bob Mould
Gaslight Anthem
13 agosto – Villa Manin a Codroipo (UD)

Prezzo dei biglietti: 56 euro + prevendita (posto unico)

I biglietti sono in vendita tramite il circuito ticketone www.ticketone.it


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.