Concerto Guns N Roses Axl Rose caccia un fan

Guns N Roses Axl Rose Doveva Essere Picchiato

Curioso incidente avvenuto fra Axl Rose e uno spettatore durante un concerto che i Guns N’ Roses hanno tenuto lo scorso sabato 17 dicembre a Vancouver, Canada. Infatti, pare che questo fan fosse in palese stato d’ebbrezza e che stesse importunando qualsiasi persona gli capitasse a tiro, tanto che accortosi del suo comportamento il cantante lo avrebbe apostrofato così: “Fuori, figlio di puttana! Fuori! Levati dal cazzo! Sì, proprio tu! Ci vediamo, stupido figlio di puttana“. Potete vedere un breve filmato dell’accaduto qua sotto.


Il concerto incriminato vedeva una line – up con la presenza del bassista originale della band, Duff McKagan, così come accaduto la sera prima a Seattle. Potrebbero essere i primi segnali della reunion che il gruppo californiano, ora entrato nella Rock And Roll Hall Of Fame, sembrerebbe voler organizzare per festeggiare l’evento?


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.