Music Attitude

Concerto Hurts Milano 26 ottobre foto online

Sono disponibili le foto del concerto degli Hurts tenutosi all’Alcatraz di Milano il 26 ottobre. In apertura si sono esibiti The Heartbreakers. Il duo di Manchester ha proposto il mix di synth pop e dark wave che ha fatto la fortuna di Theo Hutchcraft e Adam Anderson. Pubblico che gradito specialmente nelle prime file, popolate da fans accanite che erano molto interessate alla teatralità e al look tenebroso di Theo, frontman probabilmente troppo sicuro di sè stesso quasi da risultare ridondante e troppo inquadrato in un ruolo fuori dal tempo.


Hurts – Blood, Tears & Gold on MUZU.

In arrivo una versione deluxe del nuovo album di debutto “Happiness“, che conterrà nuovi brani, un dvd di uno show e i video realizzati fino ad ora dagli Hurts. La data di pubblicazione è stata fissata al 31 ottobre.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.