Concerto James Taylor Teatro degli Arcimboldi Milano 16 marzo 2012

JAMES TAYLOR - Teatro Degli Arcimboldi, Milano 16 March 2012 -® 2012 RODOLFO SASSANO 32

James Taylor si è esibito in concerto al Teatro degli Arcimboldi di Milano venerdì 16 marzo 2012. Il famosissimo cantautore Statunitense è tornato nuovamente in Italia per esibirsi nei teatri per ben 16 volte, segno inequivocabile dell’amore che James Taylor prova nei confronti del nostro paese. Sentimento assolutamente ricambiato, a giudicare dalle presenze registrate e dalla partecipazione del pubblico attivo e coinvolto per tutta la durata del concerto.

James Taylor ha presentato un concerto pieno di storia, dove le grandi canzoni del passato si sono alternate ai lavori più recenti. Insieme a lui sul palco i membri della sua Legendary Band, che l’anno scorso si è esibita per 5 serate sold-out al Carnegie Hall di New York: Larry Goldings, Chad Wackerman, Jimmy Johnson, Michael Landau, Kate Markowitz, Arnold Mcculler e Kim Taylor.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.