Concerto Josh T. Pearson Milano 14 novembre 2011

Josh T. Pearson si è esibito in concerto a Milano il 14 novembre. La serata al Teatro Martinitt è stata aperta da Scott Matthew, spalla d’eccezione per il musicista Texano che è tornato in Italia per un mini tour di tre date (il 15 a Roma e il 16 a Bologna) dopo il successo ottenuto a Ferrara sempre quest’anno qualche mese fa.

L’artista ha presentato al pubblico “The Last Of The Country Gentlemen“, suo ultimo lavoro solista che è stato osannato quasi all’unanimità dalle testate internazionali più autorevoli (Mojo e Uncut ma anche The Times e The Mirror). La presenza di Scott Matthew come supporter ha aggiunto interesse a una serata già di per sè ghiotta per vedere all’opera un nome importante della scena indie-country americana contemporanea.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.