Music Attitude

Concerto Litfiba Firenze spostato al Mandela Forum

Concerto Litfiba 1 giugno Firenze

Concerto Litfiba 1 giugno Firenze

Il concerto del 1 giugno dei Litfiba è stato spostato al Mandela Forum di Firenze. Niente Stadio Artemio Franchi quindi per i Litfiba, a causa di avverse condizioni metereologiche previste per il prossimo fine settimana. Il comunicato ufficiale diramato poche ore fa recita così: F&P Group e ACF Fiorentina comunicano che, a causa delle pessime condizioni meteo previste a Firenze per la serata di venerdì 1 giugno e per i giorni successivi, il concerto dei Litfiba che si sarebbe dovuto svolgere allo Stadio Artemio Franchi viene spostato presso la struttura del Nelson Mandela Forum. Le cattive condizioni meteorologiche, oltre a creare notevoli disagi agli spettatori durante lo spettacolo, comporterebbero numerose problematiche alle attività di smontaggio del palco, possibili danni al campo e comprometterebbero l’agibilità della struttura in vista dei successivi concerti.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.