Music Attitude

Concerto LMFAO Milano 23 gennaio 2012 spostato il 14 marzo

Concerti 2012 Lmfao Milano Sold Out

Il concerto dei LMFAO previsto per il 23 gennaio 2012 all’Alcatraz di Milano è stato spostato al 14 marzo 2012. Cambia la data, quindi, ma non la location, che rimarrà quella dell’Alcatraz. Il motivo del rinvio è imputabile ad un infortunio alla schiena occorso a Sky Blu, il quale insieme a Redfoo costituisce una metà del duo electro pop americano fra i più chiacchierati del momento.


LMFAO – Sexy And I Know It on MUZU.

I biglietti acquistati per la data del 23 gennaio saranno validi anche per quella del 14 marzo. Chi desiderasse invece essere rimborsato, potrà recarsi al punto vendita in cui aveva precedentemente acquistato il biglietto entro e non oltre il 20 febbraio. Il duo inoltre tornerà in Italia anche a maggio 2012, per un concerto al Forum di Assago (Milano) che si terrà il 7 maggio. I LMFAO saranno protagonisti del “The Cherrytree Pop Alternative Tour”, che passerà in Europa attraversando ben 16 paesi.


LMFAO – La La La on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.