Music Attitude

Concerto Manu Chao Padova 25 giugno biglietti esauriti

Concerto Manu Chao Padova 25 giugno biglietti esauriti

Concerto Manu Chao Padova 25 giugno biglietti esauriti

Manu Chao terrà il suo unico concerto italiano del suo tour 2012 il prossimo 25 giugno a Padova, in occasione dello Sherwood Festival. Le prevendite dei biglietti hanno superato ogni aspettativa. Così, ad un mese dalla data che segna il ritorno in Italia dell’artista, con il suo progetto La Ventura (in cui sarà accompagnato dal suo bassista storico Jean Michel Gambeat, dal super chitarrista Madjid Fahem e da David Bourguignon alla batteria), gli organizzatori dichiarano chiusa la vendita dei biglietti in prevendita. Non sarà possibile acquistare il biglietto alle casse il giorno del concerto. Ecco tutti i dettagli della data:

Apertura cancelli prevista alle ore 14.00
Inizio show ore 21.00
Ospite della serata Don Andrea Gallo (comunità San Benedetto al Porto di Genova)
Informazioni al pubblico:
Servizio di bus navetta dalla Stazione FS (www.sherwood.it)
Pedana riservata ai disabili
Biglietti acquistati su prevendita Sherwood.it da presentare alle casse con la stampa del voucher

Per ulteriori informazioni sul festival: www.sherwood.it/festival


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.