Concerto Nina Zilli Alcatraz Milano 26 aprile 2012

NINA ZILLI - Alcatraz, Milano 26 April 2012 -® 2012 RODOLFO SASSANO 24

Nina Zilli si è esibita in concerto all’Alcatraz di Milano il 26 aprile 2012. Dopo il buon riscontro ottenuto al recente Festival di Sanremo 2012, Nina Zilli è impegnata nel suo “L’Amore è femmina tour“, in programma nelle principali città italiane in venue importanti come appunto l’Alcatraz ma anche il Gran Teatro Geox a Padova, il Velvet a Rimini, l’Estragon a Bologna e l’Hiroshima (5 maggio) a Torino.

Setlist: Intro (Barricuda), Per le strade, Inverno all’improvviso, Never never, Piangono le viole, 50mila, L’inferno, L’amore è femmina, Anna, Per sempre, Una notte, L’amore verrà, Non qui, La felicità, At last, Penelope, Che bella cosa sei, Un’altra estate, Bacio d’addio, Sempre lontano, La casa sull’albero, Lasciatemi dormire, Be my babe, Nina simone.

Foto di Rodolfo Sassano

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.