Music Attitude

Concerto Paolo Benvegnù Roma 5 dicembre 2011

Concerto Paolo Benvegnu Roma 5 dicembre 2011

Paolo Benvegnù sarà in concerto nella Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica di Roma il prossimo 5 dicembre. Nel corso della data, Benvegnù presenterà al pubblico romano il suo nuovo album uscito il 18 febbraio scorso, “Hermann“. Il lavoro è composto da tredici brani inediti, e si snoda sul tema dell’uomo – della sua storia, la sua evoluzione (o involuzione?) – intorno a cui si muove un mondo fatto di immagini, di intuizioni letterarie, di fantasia concreta come nessuna realtà. Come un film, mai girato.

Leggi la recensione di “Hermann”

Paolo Benvegnù è il chitarrista e cantante fondatore degli Scisma, attivi negli anni Novanta e fondamentali per la storia dell’alternative rock italiano. Dopo il loro scioglimento, avvenuto nel 2000, Benvegnù decide d’intraprendere la carriera solista, tramite la quale s’impone, nel corso degli anni, come uno dei cantautori più interessanti delle ultime generazioni, sin dal suo album d’esordio “Piccoli Fragilissimi Film” (2004).


Ecco i dettagli della data:

LUNEDI’ 05 DICEMBRE

Ausgang & Musica Per Roma
presentano
PAOLO BENVEGNU’

porte/botteghino
20:00
concerti
21:00

ingresso
15 euro

@ SALA PETRASSI – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
V.le P. De Coubertin 30 – Roma
06 80241281; info@ausgang.it

Paolo Benvegnù

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.