Music Attitude

Concerto Paul Banks Milano cambio location

paul banks interpol

Il concerto di Milano di Paul Banks di venerdì 1 febbraio 2013 si svolgerà al Tunnel anziché ai Magazzini Generali. Rimangono validi i biglietti già acquistati, il prezzo dei tagliandi è di 20 euro più prevendita. Dopo l’esordio solista con lo pseudonimo di Julian Plenti, Paul Banks, frontman e leader dei newyorkesi Interpol, torna con un nuovo progetto, questa volta con il suo vero nome. Banks,  uscito il 22 ottobre 2012 via Matador Records (in Italia il 23 ottobre), segue il precedente Julian Plenti Is…Skyscraper, uscito nel 2009.

A differenza del disco d’esordio, Banks è un album più personale e “lirico”, come dichiara lo stesso Paul I”m just making music and hoping to let it speak for itself.” Per chi ama un rock raffinato, malinconico ed energico al tempo stesso, Banks ricorda lo stile degli Interpol ma suona ancora più audace, seducente e sensuale. Prodotto e registrato da Paul Banks e Peter Katis (Interpol, Jónsi, The National, Shearwater) Banks è il lavoro più personale mai realizzato dal frontman degli Interpol.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.