Music Attitude

Concerto Pennywise al Rock Im Ring il 6 luglio 2012

I Pennywise torneranno in Italia il 6 luglio 2012 nell’ambito del festival Rock Im Ring, che si terrà a Collabo (Bolzano) il 6 e 7 luglio prossimi. La kermesse è oramai giunta alla 19esima edizione e ha negli anni addietro ospitato band come Lordi, Caliban, Gallows, Danko Jones, Soulfly, Black Stone Cherry, Agnostic Front, Shai Hulud, Comeback Kid, Marky Ramone e molti altri.


YouTube

Comunicato –Definire i Pennywise come una leggenda del punk rock è tutto tranne che un’esagerazione. Fin dalla sua nascita, nel 1988, il gruppo appartiene infatti ai grandi nomi del genere. Negli ormai quasi 24 anni di attività, i quattro giovani californiani hanno affrontato praticamente di tutto e anche di più, senza lasciarsi fermare nemmeno da diversi seri contrattempi. Non c’è un solo festival cui abbiano partecipato, o un solo club nel quale si siano esibiti, che non siano riusciti a infiammare con la propria energia. Con il loro nuovo cantante, l’ex frontman degli Ignite Zoli Téglás, arriveranno ora per la prima volta in Alto Adige e faranno esplodere il Ring stage.

PENNYWISE
06-07-12 | Rock im Ring Festival 2012 – Collabo (BZ)

www.rockimring.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.