Concerto Radiohead annullato crolla il palco in Canada

radiohead band

Il concerto dei Radiohead previsto in Canada a Downsview Park (Toronto) è stato annullato in seguito al crollo del palco avvenuto qualche ora prima dell’inizio del set della band. Il concerto dei Radiohead avrebbe dovuto svolgersi oggi ma è stato chiaramente cancellato dopo l’incidente. Al momento la polizia locale e il sito ufficiale dei Radiohead invitano i fans a stare lontani dall’area in cui è avvenuto il cedimento dello stage. Attualmente il primo bilancio della tragedia odierna è di un morto, un ferito grave e altre tre persone ricoverate. Maggiori informazioni non appena disponibili, al momento nessun comunicato ufficiale è stato emesso e si attendono le prossime ore per chiarire meglio l’accaduto e le persone coinvolte dal crollo dello stage.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.