Music Attitude

Concerto Rihanna 2011 data svedese annullata

Rihanna Talk That Talk Artwork 2

Una brutta sorpresa per i fan svedesi e una ancor più brutta avventura per Rihanna, costretta a cancellare il concerto previsto a Malmo il 31 ottobre a causa di un improvviso ricovero ospedaliero. Nulla di grave fortunatamente, ma una forte forma di virus influenzale ha colpito la star costringendola a fermare momentaneamente il suo tour 2011. E’ stata lei stessa a postare sul proprio Twitter questa dichiarazione: “Mi dispiace davvero per tutti quelli che sarebbero venuti al mio concerto a Malmo in Svezia. Ero davvero carica per esibirmi per tutti voi. Ci saremmo divertiti e sarebbe stato molto meglio che essere malata con l’influenza! Ugh! Mi dispiace davvero tanto non poter esserci.”


Rihanna – We Found Love on MUZU.

Al momento non è stato diramato nessun comunicato ufficiale ma è facilmente ipotizzabile che Rihanna si riprenda in pochi giorni per continuare un tour molto esteso che la porterà anche in Italia a Torino l’11 dicembre e a Milano il 12 dicembre. Verrà inoltre pubblicato il 21 novembre il nuovo album “Talk That Talk” da cui è stato recentemente estratto il nuovo singolo “We Found Love“.

Rihanna We Found Love Video

ACQUISTA I BIGLIETTI PER I CONCERTI ITALIANI DI RIHANNA

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.