Concerto Sister Assassin Roma 25 ottobre foto disponibili

Il 25 ottobre Roma ha ospitato lo show di Sister Assassin, progetto di Lydia Lunch che insieme a Beatrice Antolini e Jessie Evans ha dato vita a questa nuova creatura oscura e, per certi versi, inquietante nonchè conturbante. Non per niente lo spettacolo è stato definito da qualcuno come “Witchy, bitchy and sexy. Devilishly groovy music from three diverse underground divas in a rare performance“.

Lydia Lunch voce portante, Jessie Evans sassofonista e Beatrice Antolini batterista e percussionista. Pochi fronzoli e tanta atmosfera per un messaggio non per tutti che i presenti al Circolo degli Artisti hanno accolto ammaliati e sedotti. A quanto pare questi concerti vengono registrati dal vivo per una futura produzione discografica che andrà ad arricchire un progetto underground sicuramente interessante e da seguire nella sua evoluzione.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.