Skrillex Unica data italiana a Villafranca di Verona l’11 luglio 2014

skrillex

skrillex

Dopo il sold out fulmineo dello scorso novembre ai Magazzini Generali di Milano, Skrillex tornerà in Italia per un’esclusiva data la prossima estate. Il dj, la cui fama è esplosa nel giro di una manciata di anni grazie a singoli come “Bangarang” e “First Of The Year (Equinox)”, si esibirà nel suggestivo teatro del Castello Scaligero di Villafranca di Verona il prossimo 11 luglio 2014, accompagnato da una serie di special guest che saranno definiti nelle prossime settimane.

Le prevendite saranno aperte da domani mercoledì 22 gennaio dalle ore 10 per gli iscritti al Vivo Club, che potranno inoltre usufruire di un Early Bird Ticket al prezzo agevolato di 25 euro più prevendita. I biglietti saranno disponibili infine dalle ore 10 di giovedì 23 gennaio su Ticketone.it (unico reseller che metterà a disposizione il Fan Ticket realizzato con un artwork curato dallo stesso artista, dalle 10 del 24 gennaio presso le rivendite autorizzate Ticketone e dalle 10 di giovedì 30 gennaio per tutti gli altri punti vendita.

Info:
www.vivoconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.