Concerto Spin Doctors Bloom Mezzago 29 gennaio 2012

SPIN DOCTORS - Bloom, Mezzago (MI) 29 January 2012 -® 2012 RODOLFO SASSANO 114

Gli Spin Doctors si sono esibiti in concerto al Bloom di Mezzago (Milano) il 29 gennaio 2012 nell’ambito del loro tour “Pocket Full Of Kryptonite“, organizzato per il ventennale dell’album originariamente pubblicato nel 1991. In uscita una riedizione deluxe del disco, con doppio cd contenente materiale inedito, demo tracks e pezzi eseguiti dal vivo.

La line-up della band vede Christopher Barron alla voce, Eric Schankman alla chitarra e voce, Mark White al basso e Aaron Comess alla batteria. “Pocket Full Of Kryptonite” è stato suonato per intero di fronte a una pletea entusiasta, che ha ovviamente atteso l’esecuzione delle super hits “Two Princess” e “Little Miss Can’t Be Wrong“. Gli Spin Doctors, se escludiamo le vendite enormi del loro album d’esordio (cinque volte platino negli States), non hanno avuto grande fortuna commercialmente parlando nel music biz, nonostante una proposta funk e rock molto diretta ed essenziale. Nonostante questo il set del Bloom è stato efficace e coinvolgente.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.