Music Attitude

Concerto The Duke Spirit Circolo Magnolia Milano 14 marzo 2012

THE DUKE SPIRIT - Circolo Magnolia, Segrate (MI) 14 March 2012 -® 2012 RODOLFO SASSANO 65

The Duke Spirit si sono esibiti in concerto al Circolo Magnolia di Segrate (Milano) il 14 marzo 2012. La band di Liela Moss, Toby Butler, Luke Ford, Olly Betts e Marc Sallis ha recentemente aperto i concerti italiani dei White Lies ed è da diversi mesi in tour. Le due date italiane di The Duke Spirit si sono svolte al Magnolia di Milano e, la sera seguente, a Bologna al Locomotiv. Bruiser è il terzo album dei The Duke Spirit e giunge a sei anni di distanza dall’acclamato debutto Cuts Across The Land, tre anni dal successivo Neptune, che li ha consacrati come una band inglesi più interessanti della loro generazione e li ha portati a collaborare con nomi di primo piano del mondo della moda.

I The Duke Spirit sono presenti anche nella colonna sonora del nuovo videogioco di Batman: “Arkham City“, pubblicata 4 Ottobre e che vede la presenza di una nutrita ed interessante cerchia di band tra cui spiccano i Black Rebel Motorcycle Club  (‘Shadow On The Run’) Serj Tankian (‘Total Paranoia’) The Raveonettes (‘Oh, Stranger’) i (Crosses) di Chino Moreno (‘The Years’).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.