Concerto The Mars Volta Milano spostato ai Magazzini

MarsVolta

Il concerto dei The Mars Volta a Milano del 20 giugno 2012 si terrà ai Magazzini Generali anzichè all’Alcatraz. Rimangono validi per la nuova location i biglietti già acquistati in precedenza. I The Mars Volta suoneranno a Milano per la data unica italiana prevista nella schedule estiva. Conosciuti per album come “De-Loused In The Comatorium”, “Frances The Mute” e “The Bedlam in Goliath” (contenente il brano “Wax Simulacra” che si è aggiudicato un Grammy come Best Hard Rock Performance), i Mars Volta ritornano con un disco dalle sonorità tipiche della band e con brani scritti dal duo Omar Rodriguez-Lopez e Cedric Bixler-Zavala (At The Drive In), compagni di lavoro da oltre 20 anni. Uscito il 27 marzo per Warner Music, in Noctourniquet, sesto disco della band, il duo si è divertito a sperimentare nuovi percorsi sonori, coniando il genere del “future-punk”.

Mercoledì 20 Giugno 2012
Milano – MAGAZZINI GENERALI
Via Pietrasanta, 14
Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerti Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 25 euro + diritti di Prevendita


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.