Music Attitude

Concerto Thurston Moore Milano 9 dicembre 2011

Thurston Moore si è esibito in concerto a Milano il 9 dicembre 2011 presso il Teatro Dal Verme. In apertura Tall Firs. Fuori dal proprio habitat (Sonic Youth), l’artista ha presentato al pubblico i brani del suo recente disco solista “Demolished Thoughts“. Il mini tour italiano si è quindi concluso nella city milanese dopo aver toccato anche il Teatro Comunale di Ferrara e l’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Nell’album solista Thurston Moore, abbandonate le atmosfere distorte vecchio stampo, si affida a una chitarra acustica e all’accompagnamento di archi, tastiere e violini in un album che punta prima di tutto una luce sul testo e quindi sulla sua esperienza cantautorale. Durante il set sono stati eseguiti anche brani tratti da lavori precedenti, specialmente da “Psychic Hearts” datato 1995.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.