Concorrenti Sanremo 2012 Iacchetti attacca Morandi

Festival Sanremo 2012

Clamoroso attacco di Enzo Iacchetti nei confronti di Gianni Morandi, colpevole a suo dire di esser stato pesantemente condizionato dalle major nella scelta dei concorrenti che gareggeranno nella categoria Giovani a Sanremo 2012. Il comico, attore e noto volto di Striscia la Notizia non si è certo risparmiato nell’invettiva verso chi chiama senza mezzi termini ‘ex amico‘, definendo l’iniziativa di SanremoSocial, tramite la quale proprio ieri sono stati scelti i 6 giovani che affiancheranno gli altri due concorrenti già usciti da Area Sanremo nella gara del Festival, ‘una porcata‘. Più sotto potete leggere la dichiarazione integrale di Iacchetti, pubblicata sulla sua pagina facebook.

Caro Gianni Morandi, sei proprio un ignorante di musica dei giorni nostri, sei rimasto alla Fisarmonica e adesso sei il capo delle giurie che scelgono i giovani per San Remo. Avete fatto tu e la Rai questa porcata di San Remo Social, per dare una possibilità agli ascoltatori del web (che stanno diventando fondamentali per il futuro della musica) di esprimersi con un voto verso le canzoni preferite. Bene le canzoni più votate dal web non sono state prese. Bella presa per il culo non pensi? Non credi che facendo così non fai che alimentare il sospetto che sia già tutto stabilito?Siete schiavi delle majors della discografia. Perché non lo ammetti? E’ già tutto stabilito e voi prendete per il culo centinaia di ragazzi che scrivono molto meglio della vostra musica da buttare. In migliaia hanno speso soldi per farsi i video clip, per iscriversi alle accademie, arrivi tu e prendi i più scarsi. Morandi, ma vattene a fanculo va. Il tuo ex amico Enzo Iacchetti“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.