Music Attitude

Concorso Amplifier Vinci i biglietti per il prossimo tour (Concluso)

amplifier

Gli Amplifier saranno in tour in Italia all’inizio di maggio. La band di Manchester, che ha pubblicato lo scorso marzo il nuovo album intitolato “Echo Street”, sarà infatti in Italia per tre concerti tra il 4 e il 6 maggio: il vedremo a Moncalieri, in provincia di Torino, Roma e alle Officine Creative Ansaldo di Milano. Ad aprire tutti i loro concerti tricolori sarà presente il musicista Charlie Barnes, musicista con il quale gli stessi Amplifier collaborarono per il precedente lavoro “The Octopus“.

In collaborazione con Barley Arts, Outune offre la possibilità a tre fortunati lettori di vincere una coppia di biglietti (un singolo vincitore per data) per ognuna delle tre attese esibizioni del combo britannico. Per partecipare è necessario compilare il form, specificando nel campo “Indirizzo” il concerto al quale si vuole assistere. Il contest scade alle ore 20 del giorno 3 maggio 2013. Chiedendo di partecipare al contest, l’utente conferma di aver preso visione dell’informativa privacy di Outune.net e di approvarla.

Di seguito i dettagli dei concerti in programma:

Sabato 04 Maggio 2013 – Moncalieri (TO), Audiodrome
Ingresso Euro 15,00 + dp

Domenica 05 Maggio 2013 – Roma, XS Live Club
Ingresso Euro 20,00 + dp

Lunedì 06 Maggio 2013 – Milano, O.C.A.
Ingresso 20€ + prev.

VINCITORI:
Paolo P.
Maria De C.
Carlo C.



Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.