Concorso Notwist Vinci i biglietti per il concerto di Bologna

the-notwist-concerto-bologna-estragon-8-marzo-2014

Tornano in Italia i Notwist: la band tedesca, che quest’anno celebrerà il venticinquesimo anno di carriera, sarà in tour per promuovere il nuovo lavoro “Close to the Glass“, un grande ritorno per i teutonici nei negozi dalla fine di febbraio. Ben cinque i concerti in programma nell’arco di una settimana: al debutto di Milano del 5 aprile, evento inserito all’interno dell’Elita Design Week Festival, seguiranno infatti gli show di Foligno (6 aprile), Roma (7 aprile), Bologna (8 aprile) e Padova (9 aprile). Clicca qui per maggiori dettagli sulle date.

In collaborazione con DNA Concerti, Outune offre a quattro fortunati lettori un biglietto omaggio per il concerto di Bologna dell’8 aprile 2014. Per partecipare è necessario inviare una email all’indirizzo [email protected] con oggetto “Contest Notwist” indicando nome, cognome, indirizzo di residenza e recapito telefonico.



Il concorso scade il 6 aprile 2014; i vincitori saranno contattati dalla redazione il giorno successivo. Chiedendo di partecipare al contest l’utente conferma di aver preso visione dell’informativa privacy di Outune.net e di approvarla.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.