Music Attitude

Conor Maynard Contrast 4 settembre Milano

conor-maynard

Conor Maynard presenterà il nuovo album “Contrast” il 4 settembre 2012 alla Mondadori (Piazza Duomo) di Milano. “Contrast” verrà pubblicato in Italia il 18 settembre ma in UK il disco è stato rilasciato da poco, andando subito in vetta alla classifica inglese. Accade così che il fortunato incrocio tra Justin Timberlake e Pharrell Williams dopo due singoli, “Can’t say not” e “Vegas Girl”, che hanno totatalizzato oltre 250.000 download e più di 17 milioni di views sul web, arrivi ora ad agguantare il 1° posto nella classifica inglese. “Contrast” è il disco a cui Conor ha lavorato negli ultimi mesi partendo dal suo materiale e collaborando con alcuni dei più promettenti compositori, produttori e artisti internazionali come Ne-Yo (con cui duetta nel brano “Turn Around”), Rita Ora (con lui in “Better Than You”) e Pharrel Williams che ha curato la produzione artistica e alla stesura dei brani del disco insieme a Midi Mafia (50 cent), Stargate e Frank Ocean.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.